Comuni Riuniti

Comuni Riuniti XL

Vai ai contenuti

Tecnologia



Comuni Riuniti XL

La connettività internet viene fornita in modalità radio senza l'ausilio del cavo telefonico. All'utente viene fornito in comodato d'uso il pannello da installare a vista dei nostri impianti HiperLan.
L'antenna cliente viene solitamente installata sul tetto o sul balcone dell'abitazione, è collegata con un singolo cavo Ethernet ad un'unità interna che fornisce l'alimentazione. Da qui un cavo ethernet collega direttamente il PC oppure il router con eventuale access-point WiFi.
Per poter usufruire del nostro servizio l'antenna del cliente ed il nostro punto di distribuzione (BTS) devono essere in vista ottica quindi senza ostacoli (piante, abitazioni più alte ...)

Perché comuni Riuniti XL?
Prezzi super contenuti e tariffe senza inganno. I nostri prezzi sono semplici e lineari senza mille opzioni nascoste...

* flat e senza limiti
* Ip statico per ogni nostro cliente
* Voip libero
* La nostra antenna non viene bloccata sulle porte normalmente utilizzate dalla telefonia voip . quindi hai la massima libertà nella scelta del provider voip da te preferito senza costi aggiuntivi
* Installazione self quindi gratis
Non hai paura a salir sul tetto ? Bene... il nostro tecnico alla consegna dell'antenna ti spiegherà come montarla e come puntarla correttamente consegnandoti tutta la documentazione necessaria.
* Staff tecnico sempre disponibile e veloce nel risolvere i tuoi problemi


Torna ai contenuti | Torna al menu